nike air max plus 3

MichaelD

New member
Partendo da tomaie in pelle martellata, queste adidas scarpe out sono decorate tramite strisce di tessuto colorate che sostituiscono le solite strisce di pelle. La coppia bianco brillante riceve i segni della BMW M Sport in rosso e blu, mentre il colore più cremoso mostra toni più scuri di verde, blu marino e rosso. Quest'ultima coppia riceve inoltre un paracolpi in pelle scamosciata a contrasto. La collaborazione è altrettanto lussuosa all'interno, con fodera e plantari completamente in pelle che richiamano con orgoglio l'origine della produzione nella stampa in oro. È anche inconfondibilmente una FINE.
</br></br>
Espandendo la loro serie a tema spaziale, questa adidas ultra boost 21 release date della NASA viene fornita con Grey Primeknit sulla tomaia e Metallic Silver sulla gabbia in pizzo e sul tallone. Successivamente, abbiamo Orange che si sovrappone all'intersuola mentre il marchio viene applicato sulla linguetta. Inoltre, il punto forte di questa coppia sono le solette con il marchio della NASA e quella che sembra essere la superficie della luna. Infine, Metallic Silver copre l'intersuola Boost e Grey atterra sulla suola in gomma.
</br></br>
Nike sta espandendo le sue opzioni di colore nike zoom pegasus turbo 2 e la prossima vetrina viene evidenziata in ""Racer Blue"". Mantenendo le cose semplici, questa coppia viene vestita con una combinazione di colori Racer Blue e White. Caratterizzato da una rete soppalcata che rende questa versione più leggera rispetto al modello precedente. Usando il nero sulla base, gli accenti blu sono visibili ovunque mentre il bianco è posizionato sullo Swoosh e sull'intersuola.
</br></br>
Guardando più da vicino, questa nike air max plus 3 presenta accenti sia Aqua Blue che Volt. Per quanto riguarda la costruzione, viene realizzata con pelle e mesh sfumato, mentre la clip sul tallone in TPU caratteristica atterra sul retro. Successivamente, il catarifrangente 3M è diffuso in tutto insieme al marchio ""Tuned Air"". Infine, un'intersuola bianca e una suola in gomma con accenti Aqua Blue e Volt completano il look.
 
Top